Home

Centro antiviolenza Penelope

L'Azienda Speciale Consortile Valle Imagna-Villa d'Almè, ente che gestisce gli interventi sociali nell'Ambito territoriale omonimo, ha inaugurato la nuova sede operativa del Centro Antiviolenza Penelope per donne vittime di violenza fisica e psicologica. 

Il Centro è impegnato nella presa in carico di donne vittime di violenza, nonché in attività di formazione, sensibilizzazione e prevenzione del fenomeno. Lo sportello del Centro si trova ad Almenno San Bartolomeo, in via Montale 42 (all'interno del PalaLemine).

Per maggiori informazioni ecco il link dedicato alla pagina FB del Centro: https://www.facebook.com/centropenelope/

Bando FABER - Contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell’artigianato

In allegato la documentazione relativa al bando regionale FABER - Contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell’artigianato.

Si ricorda che la presentazione della domanda di contributo va effettuata dalle ore 12.00 del 5 marzo 2019 fino alle ore 12.00 del 10 aprile 2019, salvo esaurimento anticipato delle risorse.

PUNTO NUOVA IMPRESA Un servizio di informazione e orientamento per supportare aspiranti e neo-imprenditori

In tutte le Camere di Commercio lombarde opera la rete di sportelli Punto Nuova Impresa, che fornisce gratuitamente a tutti coloro che desiderano “mettersi in proprio” orientamento, informazioni e assistenza utili per compiere le scelte iniziali legate all’avvio di un’attività in forma di lavoro autonomo o d’impresa.

Scarica dai dettagli una locandina informativa con ulteriori informazioni.

Subscribe to Front page feed